sabato 6 novembre 2010

DEBUTTO DI MOMI


FINALMENTEEEEE!!!!!!

Domenica 7 novembre presso la land di SOLODONNA avverrà il mio debutto come cantante! La Rho Cassiopeiae Productions mi presenterà come nuova stella del firmamento!

Sarà una serata movimentata, fatta di allegria e spensieratezza.


Fin da quando ero una bimba desideravo cantare in pubblico, poi, le vicessitudini della vita mi hanno portato a fare ben altro, ma la passione della musica è sempre stata dentro di me.

A 15 anni impari come autodidatta a suonare la chitarra, o meglio, a strimpellare; le prime canzoni con gli amici, le serate al mare davanti ad un falò....poi è arrivato il mondo delle basi prima in midi poi in mp3 ed ho cominciato a fare serate in RL.

Da lì il passo è stato breve. Grazie all'aiuto di diversi amici,sono riuscita ad avverare il mio sogno: quello di cantare in pubblico! 



Vi aspetto numerosi! Dai! 

Nessun commento:

Posta un commento